Questo sito fa uso di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.      Maggiori informazioni.      OK
 ristorantepineta.com
 
• Barra di navigazione: Inizio > Il Ristorante > La nostra storia  >> Versione Flash
Antonio Ranalletta negli anni sessanta continuò con passione l'attività nell'ambito della ristorazione iniziata dal padre Domenico.

Il ristorante bar 'La Pineta' nel paese di Villavallelonga ben presto divenne un vero punto di riferimento per la degustazione di ottimi piatti regionali in un luogo immerso nella bellezza e nella tranquillità della natura.

I figli oggi conducono con passione ed impegno il ristorante che, recentemente ristrutturato, offre ai propri clienti locali raffinati e confortevoli senza perdere la caratteristica di un ambiente familiare ove sarete accolti con cortesia e cordialità.

Antonio, Tonino per gli amici, viene ricordato come grande lavoratore e persona pronta alla battuta, sempre sorridente un vero esempio per tutti.

Nella foto a destra Tonino (al centro) vene ritratto con il padre Domenico in un momento di svago, mentre si preparava ad un banchetto,
a noi piace ricordarlo così.







Argomenti trattati: